Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Hastune Miku Project Diva X, nuovo titolo della famosa serie di Rythm Game dedicati alla Idol virtuale Hatsune Miku, chiamato "Rythm Trailer".
 

Hatsune Miku Project Diva X offrirà al giocatore, per la prima volta nella serie, un'innovativa modalità storia in cui dovremo aiutare Miku e i suoi amici vocaloid a ripristinare la luce che sta sparendo dal loro mondo. Assistiamo la nostra Miku attraverso 5 nuvole (Classic, Cute, Cool, Elegant e Quirky), aiutandola a cantare, danzare e dare il meglio di se. Il gioco vi permetterà di mettervi alla prova in un Rythm Game bilanciato grazie a 4 livelli di difficoltà (Easy, Normal, Hard, ed Extreme), 50 canzoni tratte dall'immenso mondo dei vocaloid, 300 moduli differenti e una speciale modalità "Concert Editor" che vi permetterà di allestire il vostro concerto personalizzato.

Hatsune Miku Project Diva X verrà rilasciato in america ed europa per console PlayStation Vita e PlayStatiion 4 il 30 agosto, la versione Demo verrà rilasciata gratuitamente sui due PSN a partire dal 9 agosto.
Fonte consultata:
gematsu.com