Bethesda ha comunicato che il 17 agosto ha rilasciato l'undicesimo aggiornamento per il suo The Elder Scroll Online, di seguito riportiamo il comunicato.

Zappalo.jpg


Oggi abbiamo pubblicato l'aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per Xbox One e PlayStation 4, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita. Inoltre, l'aggiornamento 11 introdurrà anche la tanto attesa chat testuale per i giocatori su console.
 
L'aggiornamento 11 è stato pubblicato per PC e Mac il 1° agosto.


Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile nel Crown Store per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) e Appearance Change Token (gettoni per la modifica dell'aspetto) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l'uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l'uno.


Fonte consultata:
Bethesda