Limited Run Games ha annunciato che Mystery Chronicle: One Way Heroics, in uscita a settembre, avrà un'edizione retail, tuttavia quest'ultima sarà disponibile in sole 5000 copie.
 

La features principale di Mystery Chronicles è quella di avere un mondo diverso generato casualmente all'inizio di ogni quest. L'esplorazione non sarà però completamente libera, il "muro della morte" infatti si avvicinerà lentamente, ma inesorabilmente dopo ogni azione che il giocatore eseguirà: sia essa equipaggiare o usare un oggetto, attaccare un nemico o muoversi verso di esso. Starà al giocatore decidere se rischiare la vita per raccogliere gli oggetti più rari o se allontanarsi dal muro.

Dopo la morte sarà possibile, grazie al Dream Vault, tenere alcuni oggetti ed equipaggiamenti da usare per le sessioni successive, lo stesso vale per i punti ottenuti che serviranno a sbloccare nuovi eventi, personaggi e classi.

 


Nel caso non riusciste ad accaparrarvi una delle 5000 copie retail, acquistabili dal sito di Limited Run Games, non disperate: potrete sempre godervi il gioco acquistandolo dal Playstation Store.

Mystery Chronicle: One Way Heroics, il peculiare side-scrolling rpg di Spike Chunsoft, uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita.


Fonte consultata:
Gematsu