Sony ha avviato una nuova selezione di sconti sul PlayStation Store, con offerte dedicate a tutte le tasche, gusti e console. Come sempre, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per essere sicuri di non perdervi nulla a riguardo.
 
28576588013_febe1443c4_o.jpg

Innanzitutto, Street Fighter V è il nuovo Deal of the Week, scontato a 24.99€ per l'edizione standard e 34.99€ per l'edizione Deluxe.

La seconda offerta, invece, è dedicata ad una delle serie FPS più famose di sempre: Call of Duty. Gli sconti per essa riguardano praticamente ogni titolo della serieDLC inclusi:

PlayStation 4
 
PlayStation 3
 
Ma non è finita: fino al 7 settembre avrete la possibilità di acquistare titoli PlayStation 1, PlayStation 2 e svariate edizioni HD quali Grand Theft Auto Trilogy, Persona 2: Innocent Sin, Forbidden Siren, Metal Gear Solid HD Collection, Silent Hill, Crash Bandicoot Trilogy ed altri ancora, con una riduzione di prezzo del 40%, grazie alla nuova offerta "PlayStation Retro":

PlayStation 4
 
PlayStation 3
 
PlayStation Vita
 
Per concludere, vi informiamo sull'aggiornamento dei titoli scontati presso l'offerta "100% Digitale". Anch'essi scadranno il 7 settembre:
 
Trovato qualcosa di vostro interesse? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte consultata:
PlayStation Blog Europe