Come già preannunciato diverse settimane fa e riportato in un articolo precedente, Bandai-Namco pubblica uno spettacolare trailer dedicato a Dark Souls III che non solo conferma data d'uscita e nome dell'espansione, ma ci regala alcuni momenti tratti da questa nuova esperienza.

darksoulsheader.jpg

In particolare ci viene mostrato un boss che si fustiga con una frusta, nuovi mob tra cui lupi e un guerriero enorme armato di ascia e alcuni nuovi incantesimi, il tutto arricchito da uno scorcio iniziale che sarà familiare ai veterani della serie.
Ecco una piccola descrizione del contenuto:
 
Ritorna nel mondo di Dark Souls III e scopri un terribile segreto che giace nella landa ghiacciata di Ariandel. I giocatori si troveranno immersi in un nuovissimo scenario pieno di terrificanti nuovi mostri, sfide ed eccitanti lore per espandere l'arco narrativo di Dark Souls III.
I giocatori dovranno entrare nel mondo di Ariandel e sconfiggere il male che si cela per scoprire il mistero che ha trasformato il paesaggio in una landa desolata. Oltre ad aggiungere un nuovo scenario ai mondi di Dark Souls III, l'espansione Dark Souls III: Ashes of Ariandel includerà nuove armi, armature e magie da scoprire e sperimentare ed altre nuove funzioni per la modalità multiplayer.

Ricordiamo che il nome del add-on sarà "Ashes of Ariandel" e verrà rilasciato il 25 ottobre in contemporanea mondiale per Playstation 4, Xbox one e PC e vi lasciamo alla visione del trailer.
 




Fonte consultata:
Gematsu