Aksys Games ha annunciato che, oltre alla normale standard edizion per Playstation 3 e Playstation 4, BlazBlue: Central Fiction riceverà anche una limited edition, in esclusiva per il mercato americano.

BBlimited.jpg


La limited edition conterrà i seguenti oggetti:

  • Deluxe Artbook con Copertina Rigida - 100 pagine d'immagini dedicate all'universodi BlazBlue per celebrare la storia del picchiaduro 2D più flashy di sempre!
  • Mini Nendoroid di Noel Vermillion - Supervisionata da Toshimichi Mori e realizzata dai maestri di Good Smile, Noel arriva in una delle sue pose più famose per stupire fan e collezionisti!
  • BlazBlue Song Interlude III Soundtrack - Dieci tracce prese direttamente dal gioco per trasportare l'emozione anche su altri media!

Aksys Games ha inoltre rivelato che Es, il nuovo personaggio giocabile proveniente dalla serie XBlaze, sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per le prime due settimane dal lancio, dopo di che andrà acquistato. Di seguito riportiamo la descrizione condivisa da Aksys Games:

Un nuovo sfidante si avvicina! La misteriosa Es da XBlaze si unisce al gruppo, pronti a sfruttare al massimo le sue abilità combattive? Es, Guardiana dell'Azure e conosciuta anche come Mediator, mostrerà le sue capacità uniche.

Un occhio attento capirà subito che le normal e le special di Es sono la base del suo stile, ma anche se è possibile utilizzare semplicemente quelle, non bisogna dimenticare la sua abilità di potenziare le suddette mosse. La combinazione delle due cose premia l'inventiva del giocatore così come la sua flessibilità nell'elaborare strategie.

Il Drive di Es, "Crest Arts", le permette di trasformare le sue singole spadate in una enorme valanga di colpi, cosa che la porta ad avere un potere d'attacco enorme. Più colpi equivalgono a più dolore. I giocatori più astuti sfrutteranno i ritardi generati dal Drive per mettere gli avversari alle strette e costringerli a prendere decisioni rischiose ed affrettate.


Segnaliamo inoltre che tramite Twitter è stata segnalata l'assenza del doppiaggio inglese ed è stato specificato che quest'ultimo non verrà aggiunto tramite successivi aggiornamenti.
 

BlazBlue: Central Fiction uscirà su Playstation 3 e Playstation 4 il prossimo 6 ottobre in Giappone mentre Europa e America dovranno attendere un po' di più.

 


Fonte consultata:
Gematsu