Famitsu propone nelle sue pagine una breve anteprima per Nights of Azure 2, rivelandone i primi dettagli sulla trama e allegando due immagini inedite, estrapolate direttamente dal titolo.

Nights-Azure-2_Fami-shot_08-24-16_001.jpg

Il nuovo action-RPG di Gust, in linea teorica, potrebbe collocarsi cronologicamente prima del suo capostipite.
Ma vediamo insieme i dettagli rilasciati:
 
In passato, durante la battaglia tra Nightlord e Saint, gli umani vivevano la propria vita esclusivamente nelle ore diurne, mentre demoni conosciuti come bestie vaganti si aggiravano nell'oscurità della notte. Tutto ciò si tramutò in una terra che non conosce il sonno.

Alushe, cavaliere della Curia, intraprende una missione al fine di donare in sacrificio Liliana, una fanciulla amica di infanzia. Colma di dolore e sofferenza, Alushe tenta di uccidere la Regina del Castello della Luna, solo per finire assassinata da un demone apparso improvvisamente.

Grazie all'organizzazione Curia, Alushe ritorna in vita... per metà demone e contro sua volontà.
Nel tentativo di salvare Liliana, la ragazza parte da una città proibita...

Nights-Azure-2_Fami-shot_08-24-16_002.jpg

Nights of Azure 2 arriverà in Giappone il prossimo 22 dicembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ancora nessuna notizia in merito ad un rilascio occidentale, ma siamo certi che, considerata la release del precedente capitolo sia in Europa che in Nord America, ne sentiremo presto parlare.
Fonte consultata:
Gematsu