Birthdays, il recentemente annuciato gioco nato dalla collaborazione fra Arc System Works e Toybox, è stato ufficialmente registrato con il titolo Brithdays: The Beginning.

Birthdays-the-Beginning.jpg


Arc System Works ha aperto la pagina Facebook dedicata al gioco.

Birthdays, sotto le direttive di Yasuhiro Wada (creatore di Harvest Moon, Story of Season) permetterà al giocatore di creare, evolvere passo passo e sviluppare tutto ciò che lo circonda in una nuova terra lontana, fino a sviluppare persino una civiltà.

Da antiche piante e dinosauri fino ad oltre l'umanità, i giocatori potranno dar vita a un vastissimo numero di esseri viventi, finendo per creare un ambiente in cui elementi da ere completamente diverse possono coesistere.

Birthdays: The Beginning uscirà su Playstation 4 il 19 gennaio 2017 in Giappone. NIS America ha già confermato che porterà il gioco in Europa e Nord America, ma attualmente non è stata comunicata una data.

Se il gioco vi incuriosisce, tenete d'occhio il Tokyo Game Show di quest'anno perchè Birthdays: The Beginning sarà uno dei titoli giocabili durante l'evento che si terrà dal 15 al 18 settembre.


Fonte consultata:
Gematsu