Non è la prima volta che su GamerClick parliamo di Humble Bundle, un sito che vende raccolte di giochi ad un prezzo stabilito dall'acquirente e devolvendo parte del ricavato in beneficenza, qil noto servizio ha deciso di festeggiare la fine degli sconti estivi tramite l'iniziativa "end of summer sale" che permette di comprare molti giochi con sconti dal 20 al 75% ma soprattutto di avere gratis Tropico 4.
 

Fino alle 18 di domani, sabato 10 settembre, collegandosi a questa pagina si potrà richiedere gratuitamente un codice per Steam per poter scaricare Tropico 4, per poterlo fare basta avere un account Humble Bundle e collegarci il proprio account Steam. Tropico 4 è un gestionale uscito nel 2011 ed appartenente ad una saga diventata storica, il primo capitolo è uscito nel lontano 2001 ed in questi 15 anni ha ricevuto ben 5 seguiti. Nel gioco impersoneremo "El Presidente", dittatore di una piccola isola tropicale, e dovremo cercare di far prosperare il più a lungo possibile la nostra nazione.
Vi segnaliamo inoltre che al momento è in corso su Humble Bundle anche l'iniziativa Humble Game Maker Bundle, valida fino alle 20 del 20 settembre, che vi permette di creare giochi tramite la licenza di GameMaker: Studio Pro, alcuni plug in per sviluppare su varie piattaforme (nel caso pagaste più del prezzo medio o più di 15$) oltre a vari giochi di cui alcuni corredati di codice sorgente. Se avete sempre sognato di realizzare un vostro gioco, questa potrebbe essere una buona occasione per provare a realizzarlo anche senza avere grandi competenze di sviluppo.