Marvelous ha rilasciato la opening di Fate/Extella, nuovo capitolo musou della serie Fate, oltre a tanti nuovi dettagli su diverse meccaniche di gameplay presenti nel titolo e svelando gli ultimi due Servant presenti nel cast.
 
fateextella.jpg

Parliamo di Medusa, Servant di classe Rider doppiata da Yu Asakawa, proveniente dalla mitologia greca. Insieme a lei si unisce anche il ben noto Archimede, Servant di classe Caster doppiato da Kazuyuki Okitsu, che non combatterà ma si occuperà della sicurezza di SE.RA.PH.

Per quanto concerne le meccaniche, Marvelous ha illustrato la funzione My Room dove potremo passare del tempo insieme al nostro Servant per incrementare il Kizuna Level, che ci garantirà diversi bonus aggiuntivi ed eventi speciali. Un altro metodo per potenziare l'affinità coi Servant sarà svolgere le diverse Side Missions disponibili, totalmente casuali e che richiederanno di soddisfare diverse condizioni quali "Eliminare 1000 nemici", "Sopravvivere con il 70% di HP" e simili.

Nel gioco, inoltre, potremo potenziare permanentemente i nostri alleati grazie alla funzione Install Skill, nonché vestirli con tanti diversi costumi che cambieranno anche le illustrazioni durante i dialoghi.

Per concludere, vi lasciamo alla opening di Fate/Extella, ricordandovi che l'arrivo di questo titolo è previsto per l'inverno, su PlayStation 4 e PlayStation Vita:
 

Fonte consultata:
Gematsu