Bandai Namco ha annunciato nel corso del Tokyo Game Show 2016 una serie di novità interessanti per Sword Art Online: Hollow Realization, disponibili di seguito in un breve riassunto.


  • Sono previsti alcuni aggiornamenti gratuiti al titolo a seguito del suo lancio. Uno tra questi prevede l'aggiunta di un nuovo pezzo di trama, incentrato su Rain e Seven da Sword Art Online: Lost Song.
  • Bandai Namco rilascerà una serie di DLC per il titolo, sia gratuiti sia a pagamento. I primi di tale tipologia vi permetteranno di cimentarvi in un nuove missioni, i secondi (a pagamento) conterranno nuovi retroscena, attraverso tre episodi acquistabili separatamente e parte integrante di un arco narrativo - “Shrine Maiden of the Abyss” - differente dalla trama di gioco originale.
  • In Giappone tutti i DLC saranno disponibili via Season Pass. Nessuna conferma di un possibile rilascio in Europa e Nord America.
La compagnia ha inoltre rilasciato un quarto trailer di gioco, nonché la conferma della comparsa di un nuovo personaggio non giocabile: Kizmel da Sword Art Online Progressive.

newch.jpg
 

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile in Europa il prossimo 8 novembre su console PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Fonte consultata:
Gematsu