Fresco di rinvio al 2017, Sony ha portato Gran Turismo Sport al Tokyo Game Show 2016 che si concluso da poche ore e sono arrivati in rete alcuni filmati.
 
Gran Turismo Sport 01.jpg

I colleghi di DualShockers erano presenti al Tokyo Game Show ed hanno avuto il permesso di riprendere un paio di gare complete, nella prima possiamo vedere una gara con protagonista una Toyota GT86 (il titolo del filmato riporta erroneamente una Mazda Roadster S) sul circuito Tokyo Express Way
 


Nel secondo invece si cambia registro, la potenza sale vertiginosamente dai 200 cv della Toyota ai 1500 della Bugatti Vision Gran Turismo, auto realizzata appositamente per Gran Turismo Sport e basata sulla Bugatti Veyron (auto da 1200 cv) ma che potrebbe anche anticipare qualche soluzione della sua erede, la Chiron. Anche il circuito è differente, si corre infatti a Willow Springs.
 


Vi ricordiamo che Gran Tusismo Sport è stato annunciato lo scorso ottobre durante la Paris Games Week 2015 ed era atteso per il prossimo 16 novembre, in edizione standard e limited, purtroppo però a fine agosto è stato rinviato ad un generico 2017. Se volete vedere altri filmati del gioco, qui ne trovate un paio provenienti dalla recente gamescom di Colonia.

Fonte consultata:
DualShockers