Bethesda ha recentemente rilasciato, tramite comunicato stampa, una nuova serie di artwork curata da Sebastien Mitton (più un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, uno dei più talentuosi disegnatori a matita del mondo), Art Director di Dishonored 2, dedicate alla città di Karnaca, l'ambientazione principale del gioco.
 dishonored2.jpg
 
La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l'attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il gioco.
 
Oltre a queste stupende immagini, Bethesda ha pubblicato un nuovo video, sempre dedicato a Dishonored 2, in cui possiamo vedere Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada. Buona visione!
 

Ricordiamo, come sempre, che Dishonored 2 è previsto per l'11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.