Continua la corsa del primo dei due contenuti aggiuntivi previsti per Dark Souls III verso la pubblicazione. Intitolato Ashes of Ariandel, tale pacchetto di espansione è stato protagonista nella giornata di ieri di un meraviglioso trailer di gameplay, rilasciato da From Software stessa.

Un filmato di gameplay illustra il DLC Ashes of Ariandel per Dark Souls III.jpg
 
Durante una presentazione a Tokyo, il game director Hidetaka Miyazaki ha parlato più in dettaglio dei contenuti previsti per questa espansione: si parla di nuove armi (ben 15), armature, nemici e magie, più uno stage realizzato appositamente per il PvP. I due DLC, inoltre, condivideranno la storia e le tematiche di base, le quali saranno indipendenti da quelle del gioco base.

Si prevede, inoltre, che tali DLC conterranno situazioni di gameplay inedite rispetto al gioco base, con un'enfasi posta su elementi differenti (un po' come avvenne per i contenuti aggiuntivi di Dark Souls II). Non resta dunque che goderci insieme lo spettacolare trailer in basso (stando attenti, naturalmente, agli inevitabili spoiler).
 

 

Fonte consultata:
DualShockers