Aksys Games e Arc System Works sono liete di annunciare che BlazBlue: Central Fiction verrà rilasciato in Nord America ad inizio novembre 2016, sia in formato fisico che digitale su Playstation 4 e Playstation 3.

unnamed(4).jpg


Central Fiction è l'ultimo capitolo della fortunata serie picchiaduro 2D BlazBlue. Dall'alto della sua straordinaria grafica 2D, BlazBlue: Central Fiction si presente come la pietra miliare del proprio genere su console next-gen e lo fa anche con un enorme quantità di modalità e contenuti. Preparatevi ad una nuova storia, nuovi personaggi, livelli, modalità, meccaniche e molto altro ancora! Questo quarto capitolo vi permetterà di scegliere fra più di 33 personaggi diversi!

Oltre alla Limited Edition annunciata in precedenza, sullo store di Aksys Games è possibile ordinare il Fighting Pad HORI esclusivo di BlazBlue: Central Fiction. Ufficialmente registrato da Sony e Arc System Works, l'HORI è il pad definitivo per i picchiaduro 2D grazie al suo layout a 6 tasti che rende accessibili i pulsanti R1/R2 con la mano destra. Il cavo lungo 10 piedi è sufficiente per risultare comodo in quasi tutti gli ambienti di gioco e la connessione cablata assicura una risposta rapida e senza ritardi. Ricordiamo, inoltre, che questo D-pad è compatibile con Playstation 4, Playstation 3 e Pc.

Il fighissimo pad di BlazBlue.jpg


Ricapitolando, le features del controller sono:

  • Registrato ufficialmente da Sony e Arc System Works
  • Pensato appositamente per i picchiaduro 2D grazie al suo layout a sei tasti
  • Compatibile con Playstation 4, Playstation 3 e Pc (tramite XInput)
  • Pulsanti R1/R2 attivabili o meno con la funzione turbo
  • Controller cablato per ricevere e gestire gli input istantaneamente


BlazBlue: Central Fiction arriverà in Europa entro il 2016.


Fonte consultata:
Aksys Games