Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni ed immagini di Berserk and the Band of the Hawk, il musou basato sul manga di Kentarō Miura.
 

Gli screenshot mostrano una nuova forma giocabile di Grifis, che è ovviamente Femto, la sua controparte malvagia, capace di distorcere lo spazio e di eseguire micidiali attacchi in picchiata. Femto potrà essere sbloccato utilizzando la “Transformation Action” mentre giochiamo come Grifis.
Il doppiaggio di Femto, nella versione giapponese, è stato affidato a Takahiro Sakurai, che ha già ricoperto il ruolo di Grifis in Berserk - L'epoca d'oro - Capitolo I: L'uovo del re dominatore.
 

Viene anche mostrata la modalità “Infinite Eclipse”, in cui il giocatore è chiamato ad affrontare ondate di nemici senza fine ed a completare alcuni obiettivi, spesso aiutati da NPC alleati.
 

Inoltre è possibile equipaggiare il proprio personaggio con svariati oggetti che aumenteranno il proprio potenziale: gli accessori miglioreranno le statistiche, gli oggetti consumabili daranno supporto in battaglia e le cavalcature faciliteranno gli spostamenti. Sia i consumabili che gli accessori potranno essere acquistati nei negozi prima della battaglia.
 

Si potranno anche collezionare i Behelit. Gli iconici manufatti della saga, infatti, potranno essere trovati sconfiggendo nemici formidabili nella modalità "Infinite Eclipse" o a patto di rispettare determinate condizioni. Raccogliendo un Behelit si sbloccherà una parte di un'immagine che sarà pienamente visibile raccogliendo sempre più manufatti.
 

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 27 ottobre in Giappone, il 21 Febbraio in Nord America e il 24 Febbraio in Europa su PlayStation 4PlayStation 3, PlayStation Vita e PC, solo la versione PlayStation 4 però sarà disponibile anche supporto fisico e non solo in digitale.
Nella gallery, in fondo all'articolo, trovate tutti gli screenshot.

Fonte consultata:
Gematsu