Deep Silver, etichetta di publishing di Koch Media, e gli sviluppatori di Warhorse Studios hanno firmato un accordo che prevede la co-distribuzione dell'ambizioso gioco di ruolo medioevale Kingdom Come: Deliverance, la cui pubblicazione è prevista per il 2017.

Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso” ha dichiarato Martin Frývaldský, CEO di Warhorse Studios. 

2422576-kc_deliverance_fencing.jpg
 
Klemenz Kundratitz, CEO presso Koch Media, ha espresso parole di uguale apprezzamento per il proprio partner commerciale: “Apprezziamo che Warhorse Studios abbia trovato la sua strada consolidando la sua forte visione e mobilitando una vastissima community sui suoi canali. Non vediamo l’ora di prendere parte nella prossima fase e pubblicare Kingdom Come: Deliverance per console e per la versione retail su PC”.

Koch Media, tramite Deep Silver, si occuperà dunque della distribuzione del titolo in edizione fisica su PCPlayStation 4 e Xbox One, mentre il team di Warhorse si occuperà - oltre che, naturalmente, dello sviluppo - della versione digitale su PC.