L'aggiornamento alla versione 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iOS è stato rilasciato e sarà presto disponibile per tutti i dispositivi.
Purtroppo niente scambi e sfide tra allenatori, tuttavia la Niantic inserisce nuove feature che dovrebbero semplificare un po' la vita degli allenatori.
Innanzitutto il bonus cattura: in buona sostanza si potrà aumentare la possibilità di trovare e provare a catturare pokémon di un determinato tipo se avrete conquistato le medaglie specifiche (es. Brandifuoco, Domadraghi, Nuotatore, etc.).
 


Da ora in poi si potrà combattere con sei pokémon nelle palestre amiche e non più con uno soltanto, rendendo più facile l'allenamento stesso, inoltre sarà possibile abbassare il livello PL del pokémon contro cui si sta lottando per poter facilitare lo scontro.

Vi lasciamo al comunicato presente sul sito ufficiale dello sviluppatore.
 

Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iOS

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.41.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.11.2 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Bonus di cattura: gli Allenatori possono ottenere un bonus per un tipo di Pokémon quando catturano più Pokémon di uno stesso tipo

  • Allenamento in palestra aggiornato: ora, gli Allenatori possono portare a lottare una squadra di sei elementi nelle Palestre amiche. Il PL del Pokémon contro cui si sta lottando può essere temporaneamente abbassato per la sessione di allenamento.

  • Le schermate Uovo e Incubatrice aggiorneranno periodicamente la distanza percorsa senza la necessità di dover chiudere e riaprire la schermata

  • Risolti vari problemi riguardanti l’audio

  • Ridotto il tempo di animazione dell’evoluzione

  • Risoluzione di problemi secondari

 

Il team di Pokémon GO


Parlaci delle tue esperienze su Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco della Niantic!

Fonti consultate:
Sito ufficiale Pokémon GO