Obsidian e Paradox Interactive hanno annunciato la data di rilascio per Tyranny, l'affascinante RPG in stile old-school che ci permetterà di vestire i panni del cattivo, insieme ad un trailer nuovo di zecca. Il titolo, che arriverà il prossimo 10 novembre, promette di sovvertire i classici tropi del gioco di ruolo occidentale, dando al giocatore una nuova prospettiva sul tradizionale scontro fra bene e male, il tutto innestato su un'ambientazione fantasy originale e coadiuvato dalle miriadi di scelte che saremo chiamati a compiere nel corso dell'avventura.

Tyranny-Packshot2.jpg
 
"In Tyranny", si legge nel comunicato ufficiale di Paradox, "la grande guerra tra il bene e il male è terminata - e le forze del male, guidate da Kyros the Overlord, hanno vinto. Le spietate armate di Kyros dominano il mondo, e i suoi cittadini devono trovare nuovi ruoli all'interno di questo reame dilaniato dalla guerra... e nel frattempo, il dissenso inizia a circolare tra i ranghi dei più potenti Arconti di Kyros. I giocatori avranno modo di osservare il nuovo ordine mondiale portato dall'Overlord in un gioco di ruolo reattivo, interagendo con la popolazione in qualità di potente Fatebinder al soldo delle forze dell'Overlord - viaggiando per il mondo allo scopo di ispirare lealtà o paura, nel tentativo di controllare gli ultimi focolari di resistenza".
 

 
I preordini di Tyranny offrono tre edizioni disponibili per il titolo, con sempre maggiori ricompense a seconda dell'edizione più costosa scelta. In basso, trovate una chiara immagine esplicativa.

ds-1.jpg
 
Fonte consultata:
DualShockers