Dopo l'arrivo a luglio delle due versioni campioni d'incassi Yo-kai Watch 3 Sushi e Yo-kai Watch 3 Tempura la rivista CoroCoro Comic ha annunciato che Level-5 sarebbe al lavoro su una nuova versione chiamata Yo-kai Watch 3 Sukiyaki.

Yo-kai Watch 3 Sukiyaki 01.jpg

Questo nuovo titolo, che includerà al lancio una medaglia di Kakusei Enma, sarà del tutto identico alle altre versioni ma presenterà anche delle nuove funzionalità che vi spieghiamo di seguito:
  • Blasters T: una evoluzione della funzionalità Blasters che permette di esplorare i dungeon in cerca di tesori nascosti e affrontare gigantesche Boss-Battle.
  • God-Yo-kai: connettendo le tre versioni di Yo-kai Watch 3 appariranno quattro differenti "God Yo-kai". Ovviamente Sushi e Tempura saranno aggiornati per supportare questa funzionalità al momento del lancio di Sukiyaki.
  • Una nuova storia collegata al terzo film di Yo-kai Watch intitolato Yo-kai Watch The Movie: The Flying Whale and the Grand Adventure of the Double Worlds, Meow!
Yo-kai Watch 3 Sukiyaki uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS il 15 dicembre in Giappone. In attesa di vedere anche la terza serie di videogiochi in Italia potremo consolarci la prossima primavera con l'uscita di Yo-Kai Watch 2 Bony Spirits e Yo-kai Watch 2 Fleshy Souls.

Fonte consultata:
Gematsu