Il 2016 è sicuramente un buon anno per tutti i fan di Dragon Ball, la mitica saga ideata da Akira Toriyama nata ben 32 anni fa, infatti dopo un 2015 che ha visto l'uscita di manga ed anime di Dragon Ball Super, opere che stanno proseguendo anche quest'anno, è quasi arrivato il day one di Dragon Ball Xenoverse 2.
 

In queste ore Bandai Namco ha pubblicato un brevissimo trailer, di appena 30 secondi, di Dragon Ball Xenoverse 2 che mostra piccoli pezzi di gameplay narrati dalla voce di Freezer. La brevità del filmato è dovuta alla natura dello stesso, si tratta infatti dello spot giapponese del gioco pubblicato dal publisher sul proprio canale YouTube.
 


Anche sul canale YouTube europeo di Bandai Namco è stato pubblicato nuovo materiale video su Dragon Ball Xenoverse 2, in questo caso però non abbiamo uno spot televisivo ma alcuni spezzodi gameplay presi da uno scontro tra Black Goku, personaggio introdotto in Dragon Ball Super e che si può avere come bonus preorder, e SSGSS Vegeta.
 


Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà acquistabile per PC, PlayStation4 e Xbox One a partire dal 27 ottobre in ben 3 edizioni.

Fonti consultate:
?