Paradox ha ufficializzato la pubblicazione in data odierna di contenuti inediti per Stellaris, il suo apprezzato titolo 4X a sfondo fantascientifico uscito a maggio di quest'anno. Per la precisione, parliamo di una patch così corposa da meritarsi un appellativo ufficiale ("Heinlein", dal nome dello scrittore Robert A. Heinlein), accompagnata da un DLC nuovo di zecca intitolato Leviathans e avente come protagonisti gigantesche creature che sarà possibile incontrare durante la partita.

maxresdefault.jpg

Il changelog della patch, veramente estesa per qualità e quantità di modifiche è così vasto che non possiamo fare a meno di reindirizzarvi sui forum ufficiali del gioco, dove troverete una spiegazione più dettagliata; ci limitiamo a includere, in questo articolo, una immagine riassuntiva in inglese degli aggiornamenti più importanti effettuati al titolo.

Stellaris_Update_1-3 (1).jpg
 
Qui invece potrete trovare la pagina ufficiale Steam del DLC Leviathans, di cui pubblichiamo qui sotto il trailer ufficiale. Leviathans è già disponibile al prezzo di 9,99 euro.