Ventata di aria fresca, finalmente, su Pokémon Go, la popolare applicazione per cellulari che permette di catturare mostri "tascabili" in giro per il mondo.
Con un nuovo video, Niantic annuncia il primo evento "festivo": In arrivo, infatti, una speciale promozione di Halloween con bonus in gioco e altre sorprese tutte da scoprire.
Sarà possibile guadagnare il doppio delle caramelle catturando pokémon e schiudendo uova, mentre il proprio compagno ne troverà quattro volte più velocemente, inoltre la casa madre ci avvisa di stare attenti agli eventuali scherzi che i mostriciattoli "selvatici" possono riservare. Attenzione se andate in giro di notte!

Di seguito il video e il comunicato ufficiale:
 
 
Halloween si avvicina!
 

Dolcetto o scherzetto, Allenatori!

Finalmente è arrivato Halloween, e abbiamo in serbo un regalo per voi! Dal 26 ottobre all’1 novembre, potrete ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che catturate un Pokémon, ne fate schiudere l’Uovo o lo trasferite! Ma non perdete di vista il vostro Compagno Pokémon, perché vi aiuterà a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente.

Non spaventatevi se trovate in giro altri Pokémon più inquietanti del normale; vogliono solo divertirsi anche loro! Spaventate qualche amico, prendete il vostro Compagno, e godetevi insieme a noi questa festa piena di paura e divertimento!

 

Buon Halloween!

 

Il team di Pokémon GO



Parlaci delle tue esperienze con Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco di Niantic!

Fonte consultata:
Sito Ufficiale