Qualcuno ricorderà il progetto "Schiaffi e Fagioli", un gioco indipendente partito da un forum ma che ha fin da subito catalizzato l'attenzione su di sé, e non poteva essere altrimenti dato che tale progetto si prefissava lo scopo di realizzare uno dei più grandi sogni di una fetta di videogiocatori: un videogioco su Bud Spencer e Terence Hill!


Oggi questo sogno potrebbe diventare realtà. Slaps and Beans, versione riveduta e completa della demo Schiaffi e Fagioli, è da qualche ora approdata sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il gioco, realizzato da un team italiano, si presenta ovviamente come un beat em up vecchia scuola realizzato con una gradevole pixel art, e la possibilità di giocare in cooperativa con un amico. Sono previsti anche alcuni minigiochi, come una corsa sulla dune buggy. Per ulteriori dettagli visitate la pagina di Kickstarter.

Il traguardo è a quota 130,000 dollari, mentre scriviamo ha superato i ventimila, e le piattaforme di riferimento per ora sono PC, Mac e Linux. Eventuali stretch goal appariranno successivamente, non mancheranno aggiornamenti in merito su queste pagine.
 


Fonte:
Kickstarter