Tripwire Interactive è lieta di annunciare che l’Open Beta ufficiale su PlayStation®4 per il prossimo titolo FPS co-op sci-fi horror, KILLING FLOOR 2, inizierà domani venerdì 4 Novembre alle 6 PM CET.

killing-floor-2.jpg


Da oggi, 4 Novembre fino a domenica 6 Novembre, l’ open beta di KILLING FLOOR 2, permetterà ai fan di avere un assaggio della carneficina in attesa del lancio del gioco il 18 Novembre.

L’open beta di KILLING FLOOR 2 su PlayStation®4 presenterà solo alcuni contenuti, i livelli selezionati sono i seguenti:  

  • 2 modalità multiplayer – Survival e Versus Survival
  • 3 Mappe – Burning Paris, Biotics Lab, Evac Point
  • 1 Missione di allenamento Offline  
  • 9 Classi
  • 14 Personaggi


Per iscriverti e avere accesso alle istruzioni su come entrare nella open beta di KILLING FLOOR 2 visita il sito! Inoltre, essendo uno dei primissimi titoli per PlayStation®4 Pro, Tripwire ha rilasciato un nuovissimo trailer in alta definizione in 4K con del gameplay preso dalla versione su PlayStation®4 Pro di KILLING FLOOR 2.

La versione per PlayStation®4 Pro immergerà ancora di più i giocatori nella sanguinolenta atmosfera di KILLING FLOOR 2 con una nitidezza impressionante, grazie ai seguenti miglioramenti:

• resa 1800P su 4K TV (3200x1800) ottimizzata per 4K TV
• Efficace supersampling e una maggiore fps su HDTV
• Utilizzo della memoria aggiuntiva per una maggiore risoluzione delle texture a "Ultra Textures"
KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.
 

La versione PS4 di KILLING FLOOR 2 includerà i contenuti bonus della Deluxe Digital Edition della versione PC:
  • Personaggi Bonus: 1) DJ Skully 2) Classic Masterson 3) Classic Briar 4) Anton Strasser 5) Tom Banner w/ Zweihander 6) Oisten Jagerhorn
  • Oggetti aggiuntivi (ciascuno con varianti multiple selezionabili): 1) “Scullyphones” cuffie per DJ Scully, Mr Foster, Hayato Tanaka e Donovan Neal 2) Occhiali 3D per Ana Larive e Hayato Tanaka 3) Cappello per Mr. Foster e Reverend Alberts
  • Artbook digitale di Killing Floor 2
 
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.


Fonte consultata:
Koch Media