Durante l'Inti Creates Fan Festa 20th Anniversary, tenutosi a Chiba, i ragazzi di Inside Games hanno avuto modo di provare la demo di Gal Gun VR, remake in realtà aumentata del Gal Gun di cui potete leggere la nostra recensione.

Angolazioni diverse.jpg

La demo, resa disponibile per la prima volta in questa sua nuova versione durante il festival, vedeva la protagonista di Gal Gun: Douple Peace, Shinobu Kazimoto, nelle fasi dell'aula e della palestra della scuola. Non era possibile muoversi liberamente, ma selezionando alcune icone la visuale si spostava di conseguenza, permettendo di osservare nuovi luoghi e, soprattutto, Shinobu da "angolazioni diverse"...

Oltre all'aggiunta dei movimenti, è possibile sparare a diversi oggetti e, di conseguenza, vedere le reazioni di Shinobu a seconda di cosa si distrugge.

Inti Creates non ha ancora annunciato nessuna data di rilascio per Gal Gun VR e la demo girava su un HTC Vive. Questo significa, come anche confermato dai creatori, che il gioco è ancora in una fase sperimentale perciò è difficile dire fra quanto tempo verrà rilasciato.


Fonte consultata:
Gematsu