Nei giorni in cui vieene lanciato il nuovo Sword Art Online: Hollow Realization, Bandai Namco annuncia un evento in Tales of Link dedicato a SAO. A seguire il comunicato per i dettagli.


BANDAI NAMCO Entertainment Inc. annuncia un emozionante evento crossover a tempo limitato per il suo celebre titolo mobile Tales of Link, che includerà missioni e ricompense di Sword Art Online. Ispirato alla celebre serie di “Tales of”, Tales of Link porta tutti i personaggi più amati della saga in formato mobile con un’avvincente esperienza GDR free-to-play.

Inoltre, fino al 21 novembre, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali per ottenere oggetti unici, tra cui equipaggiamenti SR e persino i personaggi più celebri della serie di Sword Art Online!

Durante l’evento, in Tales of Link, i giocatori potranno sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online, intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive” e ottenere persino alcuni bonus giornalieri solo per aver eseguito l’accesso nel gioco! 

Ma ci saranno molti altri eventi e dettagli da scoprire, perciò controlla sempre gli avvisi del gioco e seguici su Facebook!

Tales of Link si può scaricare dall'Apple Store.


Fonte:
BandaiNamco