Il publisher Techland e lo sviluppatore InXile Entertainment hanno rilasciato un nuovo filmato per il gioco di ruolo Torment: Tides of Numenera, focalizzato sulla classe Nano del gioco, ovvero il corrispettivo del tradizionale mago del fantasy più classico.

La classe Nano di Torment Tides of Numenera presentata in un trailer.jpg
 
I Nano possiedono l'innata capacità di utilizzare antiche e avanzatissime tecnologie (conosciute come Numenera, per l'appunto), lasciate dalle precedenti civiltà per ottenere effetti talmente incredibili da risultare quasi magici. Dato che le loro abilità difensive sono limitate, i Nano rendono al meglio quando usati a distanza, dove possono leggere le menti dei nemici, lanciare potenti attacchi a distanza e teletrasportare sia sé stessi che i membri del party lungo il campo di battaglia.
 

 
Techland ha inoltre svelato che saranno presto pubblicati filmati dedicati alle altre due classi del gioco nel corso delle prossime due settimane. Ricordiamo che Torment: Tides of Numenera è previsto in arrivo su PCPlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.
 
Fonte consultata:
DualShockers