Durante un'intervista con Famitsu, il produttore esecutivo di Street Fighter V, Yoshinori Ono, ha condiviso la sua visione riguardo al futuro del noto picchiaduro, attualmente focus principale di Capcom.
 
streetfighterv.jpg

Ono ha affermato che Street Fighter V non sarà un gioco a cui daranno attenzione per uno o due anni, bensì un picchiaduro che avrà supporto, tra aggiornamenti ed eventi vari, almeno fino al 2020.
Il producer Tomoaki Ayano ha inoltre aggiunto che Street Fighter V è un titolo in costante aggiornamento, in cui il team di sviluppo, durante l'implementazione di nuove feature e personaggi, pianifica costantemente cos'altro migliorare in anticipo.

Riguardo alla possibilità di rilasciare un nuovo picchiaduro prima di Street Fighter VI (Marvel vs Capcom?), Ono ha confermato la sua disponibilità, nonché felicità, nel poterlo fare. Tuttavia la priorità di Capcom, al momento, consiste nel migliorare la popolarità di Street Fighter V come titolo eSport, sostenendo che un pubblico maggiore porterà ad eventi e tornei decisamente più grandi e, ovviamente, a vendite maggiori, utili per il futuro della serie e di Capcom stessa.
Fonte consultata:
DualShockers