Il trailer mostrato nel corso della PlayStation Experience 2016 riguardante The Last of Us - Part II non ha solo portato un immenso hype per tutti coloro che lo stavano aspettando, ma anche una serie di domande e speculazioni che, forse, potrebbero avere qualche fondamento.

thelastofus.jpg

Alcune persone in giro per il web affermano che Joel, protagonista insieme ad Ellie del precedente capitolo, sia in realtà un'allucinazione della ragazza. Ciò spiegherebbe l'espressione contorta dalla rabbia di quest'ultima, e avrebbe senso se si considera il finale del prequel e il gruppo delle Luci, ipotetici assassini del suo compagno di disavventure.
Non solo: il teaser sfoggiava una Ellie insanguinata, spostando in seguito l'attenzione su Joel, colto esclusivamente di spalle.

Che la ragazza parli con gli spettri o meno, sarà tutto da vedere; non tutti, infatti, credono in tale teoria.

Intanto, Troy Baker e e Ashley Johnson, voci rispettivamente di Joel e Ellie, hanno annunciato di tornare a ricoprire i loro ruoli originari.
Un nostro recente articolo ha inoltre approfondito tutti gli aspetti recentemente confermati circa la prossima fatica di Naughty Dog.

The Last of Us 2 non ha attualmente una data d'uscita su console PlayStation 4.
Fonte consultata:
VG247.com