Dopo anni di attesa, in queste ore è stato finalmente lanciato The Last Guardian, già disponibile su console PlayStation 4. Il direttore creativo del gioco, l'ispirato Fumito Ueda, ha ricevuto poco dopo il lancio, i complimenti tramite Twitter da parte nientemeno che di Hideo Kojima, creatore di Metal Gear impegnato in queste settimane sullo sviluppo iniziale di Death Stranding (di cui abbiamo visto un interessante trailer alla PlayStation Experience della scorsa settimana).


Hideo Kojima si complimenta con Ueda per il lancio di The Last Guardian.jpg
 
 
 
 

 
 


Kojima non è stato l'unico a congratularsi con Ueda, d'altronde: il direttore del managing di Guerrilla Games, Helmen Hulst, ha citato infatti il lavoro di tale developer giapponese come grandissima fonte di ispirazione, come potete leggere - di nuovo - dal tweet in basso.
 
 
 
  




 

Kojima ha infine condiviso un altro paio di tweet (qui e qui), nei quali si "dà la carica" per il definitivo avvio dei lavori su Death Stranding, citando soprattutto il fatto che un anno fa circa ha fondato da solo la sua azienda dopo la completa rottura dei rapporti con Konami.




Fonte consultata:

DualShockers