Da ieri sera è ufficialmente disponibile, su tutte le piattaforme, la patch (del peso di 1.5 GB circa) atta ad inserire il nuovo evento stagionale di Overwatch, ispirato, com'era prevedibile, al Natale, portando con sé diverse novità nel celebre titolo di Blizzard, almeno fino al 2 gennaio.
 
overwatchchristmas.jpg

Durante questo periodo si potranno ottenere dei forzieri speciali che garantiranno ai giocatori nuove skin, emote, icone, spray ed altro rigorosamente in tema natalizio (qualcuno ha detto Babbo Torbjörn?), il tutto accompagnato dalla possibilità di giocare su King's Row ed Hanamura ridisegnate appositamente per il Natale.
Oltre a ciò, è disponibile anche una nuova modalità 6 vs 6 intitolata "Mei - Operazione Palle di Neve" in cui dovremo eliminare i nostri avversari con letali palle di neve che metteranno fuori gioco sia noi che i nemici in un sol colpo.

Ricordate infine il rework di Symmetra? Per la gioia degli amanti di tale personaggio, Symmetra è disponibile pubblicamente con una nuova abilità ed una nuova Ultra, letale sia in attacco che in difesa!

Per concludere vi lasciamo al trailer illustrativo di questo simpatico evento stagionale:
 

Fonte consultata:
DualShockers