L'update invernale di Sid Meier's Civilization VI è arrivato, e oltre ad apportare una pletora di novità, cambiamenti e ribilanciamenti (potete leggere le note di rilascio proprio qui), prepara il campo per il contemporaneo arrivo di due DLC dedicati ad espandere l'ultima fatica di Firaxis Games.

Un DLC per Civilization VI aggiunge la Polonia.jpg
 
Uno di tali pacchetti è completamente dedicato ad una nuova fazione, la Polonia, guidata dalla regina Jadwiga, esperta mediatrice, campione del cattolicesimo e protettrice dei poveri. La Polonia sarà una fazione aggressiva, dotata della capacità di estendere i propri territori a discapito delle altre civiltà con la costruzione di un forte o di un accampamento. Possiede inoltre bonus religiosi e di produzione legata alle vie commerciali. Il prezzo di tale fazione si attesta sui 5 euro.
 

 
Il secondo contenuto aggiuntivo è intitolato Vikings Scenario Pack, e introduce nuove città-stato, meraviglie naturali e uno scenario giocabile focalizzato sulle civiltà nordiche del gioco. Anche il Vikings Scenario Pack costa 5 euro, ed entrambi i contenuti aggiuntivi sono già disponibili su Steam al momento della scrittura.
 
Fonte consultata