Curiosi di conoscere ciò che vi attende in Battlefield 1? Grazie ad un recente post, pubblicato direttamente sul sito di Battlefield da Aleksander Grøndal (Senior Producer presso DICE), abbiamo modo di sapere le date dei prossimi aggiornamenti e, soprattutto, i primi dettagli della prima espansione del titolo, They Shall Not Pass, accompagnati da diverse concept art.
 
battlefield1.jpg
 
Il nuovo anno sta per arrivare e, anche se conserviamo degli splendidi ricordi del lancio del gioco, siamo davvero emozionanti pensando a quello che sarà il futuro di Battlefield™ 1. 

Siamo felici che le Partite personalizzate ufficiali siano state accolte con favore e, ovviamente, continueremo a proporle. Forse hai già provato Morte corazzata, la più recente esperienza personalizzata, dove si gioca a Conquista senza scout e con una maggiore presenza dei veicoli. Il 18 gennaio sarà il momento di Dissanguamento, una versione personalizzata di Corsa, nella quale i soldati nemici abbattuti rientrano più rapidamente e il recupero della salute è disattivo.

A febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Battlefield 1, con miglioramenti dell'azione di gioco basati su un testing costante e sui commenti ricevuti dalla community. Prossimamente forniremo ulteriori dettagli, oltre a tutte le note sull'aggiornamento.

They Shall Not Pass è la prima espansione di Battlefield 1 e non manca molto al momento della sua pubblicazione, a marzo. Nell'immagine preliminare qui sopra, puoi vedere quella che è la visione di DICE per una delle quattro mappe dell'espansione. Presto forniremo altri dettagli sulle mappe, sull'azione di gioco e sui contenuti di They Shall Not Pass. Ce ne sono di cose da dire!

Ricorda che Battlefield 1 Premium Pass ti fornirà due settimane di accesso anticipato a They Shall Not Pass e alle altre tre prossime espansioni. Battlefield 1 Premium Pass offre molti altri vantaggi, quali 14 Battlepack superiori. 

Speriamo che anche tu guardi al futuro con entusiasmo, proprio come noi. Continua a farci pervenire i tuoi commenti, divertiti con Battlefield 1 e continua a seguire altri canali per ulteriori aggiornamenti.

Fonte consultata