Spike Chunsoft ha rivelato che nella versione Playstation 4 di Danganronpa V3: Killing Harmony non sarà possibile utilizzare la funzione Share della console per registrare o salvare gli eventi dal capitolo due in poi, questo per limitare gli spoiler online.

Danganronpa V3 Spoiler.jpg


"Per prevenire gli spoiler di Danganronpa V3: Killing Harmony, abbiamo deciso di chiedere una politica di "auto-contenimento" per quanto riguarda la divulgazione di video di gameplay o streaming dal capitolo due del gioco in poi." Spiega il publisher alla fine di un comunicato. "Per lo stesso motivo, non sarà possibile usare la funzione Share della Playstation 4 con salvataggi che hanno superato il capitolo due, anche se con questi si rigiocherà il prologo o il capitolo uno. Ci auguriamo che possiate capirci e che cooperiate con noi per permettere a più persone di godersi Danganronpa V3: Killing Harmony."

L'uscita di Danganronpa V3: Killing Harmony è prevista per il 12 gennaio in Giappone su Playstation 4 e Playstation Vita, in Europa e Nord America invece si sa solo che arriverà entro il 2017.


Fonte consultata:
Gematsu