Bandai Namco e From Software hanno annunciato il nuovo (e ultimo) DLC scaricabile per Dark Souls III. Nel contenuto inedito, intitolato The Ringed City, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell'Anima Oscura dell'Umanità.

Svelato The Ringed City, l'ultimo DLC di Dark Souls III.jpg

Di sotto potete trovare un accenno di trama del DLC, il primo trailer e nuovi scatti in-game ed illustrazioni. The Ringed City sarà disponibile su tutte le piattaforme del titolo originale a partire dal 28 marzo 2017 al prezzo di circa 15 €, mentre per il prossimo 21 aprile è previsto l'arrivo dell'ormai immancabile edizione Gioco dell'Anno, intitolata Dark Souls III The Fire Fades Edition e contenente il gioco originale con tutte le sue espansioni. 
 
Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.