Remothered: Tormented Fathers iniziò come un progetto fanmade che prevedeva il remake totale di Clock Tower, nato dalla passione del game designer Chris Darril nel lontano 2007.
Ben presto, tuttavia, il gioco ottenne una sua vera identità.

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Nonostante fosse stato momentaneamente tralasciato per dare la precedenza a NightCry, Remothered: Tormented Fathers è finalmente pronto al suo rilascio su console PlayStation 4 e PC per quest'anno;
lo svela un trailer di annuncio, di seguito visualizzabile.
 


Tra le caratteristiche del titolo troviamo: 
- Una trama di genere thriller-psicologico che genererà personaggi complessi e che, improvvisamente, potrebbero trasformarsi in mostri spaventosi.
- Non saremo mai al sicuro: il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere, al contempo cercando
la verità. I nostri nemici saranno come degli stalker ossessionati dai nostri passi.
- Non ci saranno potenti armi o pistole a proteggerci: dovremo ricercare il nostro percorso. Si
potrà reagire combattendo o ingannando gli stalker, ma questi ultimi non si arrenderanno mai, né
moriranno.
- Incrementa le abilità: si potranno imparare nuove skill e aumentare quelle già a disposizione.
Non ci sarà alcuna barra per la salute mentale.
- Suona come il proprio miglior amico e nemico: prestando attenzione ai rumori e ai suoni, noteremo
i passi degli stalker. La soundtrack composta da Nobuko Toda ci allarmerà nel momento in cui i
passi si fanno sempre più vicini.
- Nessun tempo di caricamento: tutto accadrà in real time.
- Nessun puzzle insulso: proprio come la sua trama, l'ambientazione e i personaggi sono stati
concepiti per essere quanto più vicini possibile alla realtà.

Remothered: Tormented Fathers fa uso dell'Unreal Engine 4 ed è il primo titolo di una trilogia.
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