La presenza su tutti gli store digitali di un Season Pass di Mafia III era una garanzia scontata dell'arrivo di diversi DLC dedicati al gioco di cui, proprio oggi, gli sviluppatori hanno rivelato dettagli e date d'uscita.
 
MafiaIII.jpg

Il Season Pass conterrà ben 3 espansioni legate alle storia, di cui potete trovare i dettagli di seguito:
 
  • Il primo, intitolato Baby, vedrà il protagonista, Lincoln, stringere un'alleanza con Roxy Laveau per togliere dalla circolazione uno sceriffo corrotto. Questo DLC arriverà entro la fine di marzo, con la promessa da parte degli sviluppatori di garantire "auto veloci, inseguimenti drammatici e sequenze d'azione epiche".
  • Il secondo, Stones Unturned, arriverà a maggio e riunirà Lincoln con l'agente della CIA, John Donovan, per saldare un conto in sospeso con una vecchia conoscenza, risalente ai tempi della guerra in Vietnam.
  • L'ultimo DLC, Sign of Times, ci condurrà ad investigare una serie di brutali omicidi rituali collegati ad un culto, esplorando le zone più malfamate e corrotte della città. Questo contenuto aggiuntivo è previsto, salvo ritardi, a luglio.

Gli sviluppatori hanno infine concluso il comunicato, promettendo nuove meccaniche di gameplay, ambienti ed attività da completare, specificando inoltre che le date comunicate potrebbero essere soggette a cambiamenti.
Fonte consultata