Disponibile da ieri, lo Star Wars Humble Bundle 3 è una vera e propria cornucopia di titoli dedicati all'universo di George Lucas, offerti a prezzo concorrenziale e riscattabili su Steam. Per solo un dollaro è possibile portarsi a casa classici come Knights of the Old RepublicX-Wing AllianceX-Wing vs. TIE Fighter: Balance of Power e Galactic Battlegrounds con l'espansione Clone Campaigns.

Lo Star Wars Humble Bundle 3 offre tanti titoli storici e una t-shirt.jpg
 
Come da tradizione, sono offerti poi altri titoli a seconda della cifra spesa. Superando la media di spesa (al momento a circa 10€), si aggiungono Battlefront 2Jedi Knight 2: Jedi OutcastStarfighterKnights of the Old Republic 2 e Rebel Assault 1+2. Superando i 14 dollari, il pacchetto si completa con i due The Force UnleashedRogue Squadron 3DEmpire At War: Gold Pack e - recentemente recuperato dall'oblio della storia - lo shooter Shadows of the Empire, classe 1996.

Si tratta, a tutti gli effetti, dei titoli più importanti mai rilasciati basati su Guerre Stellari (mancherebbero solo i restanti episodi della serie Jedi Knight), ad un prezzo onestamente imbattibile. Per i veri fan, è anche disponibile una t-shirt con un design originale, inclusa con i giochi spendendo una cifra di 35$. Potete osservarne la stampa proprio qui in alto.

L'Humble Star Wars Bundle 3 sarà disponibile fino al 21 febbraio.
 
Fonte consultata