Activision, snocciolando i suoi dati finanziari per l'ultimo anno fiscale, nonché i propri progetti per il prossimo, ha fornito maggiori informazioni sul prossimo progetto di casa Bungie, ovvero Destiny 2. Il seguito del controverso MMOFPS sembra essere un punto focale dei progetti del publisher per quest'anno: innanzitutto è stato confermato ufficialmente l'arrivo nel 2017, dando così conferma a molti rumor che negli ultimi mesi vedevano come imminente l'arrivo del nuovo capitolo della serie.

Destiny 2 arriva quest'anno.jpg
 
Andando a scavare nei dettagli del comunicato, si possono leggere tante nuove informazioni: intanto sembra confermata anche una edizione per PC, che si va ad aggiungere a quelle già previste per PlayStation 4 e Xbox One. Non sorprende certo il fatto che siano previste numerose espansioni, mentre a far alzare le sopracciglia è il fatto che Destiny 2 intende raggiungere gran parte del globo: è infatti prevista anche la distribuzione per mercati come Russia e Cina, dove è tuttavia fortissima la possibile concorrenza di titoli come Overwatch.

Infine, Activision intende anche rendere Destiny 2 un'esperienza focalizzata non solo sul lato multiplayer, ma anche su "una storia fantastica e cinematografica, con un cast di personaggi memorabili", probabilmente anche nella speranza di attirare nuove leve.
 
Fonte consultata