Rebellion Developments ha rilasciato in queste ore il trailer di lancio di Sniper Elite 4, shooter incentrato sulla figura del cecchino Karl Fairburne. Il trailer, intitolato "Timing is everything", mostra la varietà di azioni che sarà possibile compiere nel gioco, tra stealth, azione, sabotaggi e assassinii. Il gioco è previsto per il 14 febbraio su PlayStation 4Xbox One e PC.

Sniper Elite 4 si mostra con un trailer di lancio.jpg
 
Sono stati contestualmente svelati anche i DLC che saranno disponibili con l'ormai tradizionale Season Pass (dal prezzo di circa 35 euro): trattasi di 12 contenuti aggiuntivi, tra i quali 4 campagne per 1-2 giocatori, mentre le aggiunte alla modalità multiplayer saranno gratuite. Vediamoli in dettaglio, insieme ai bonus per i preordini:
 
BONUS PREORDINI:
Bersaglio Führer: infiltrati in una struttura segreta per U-boat del Mediterraneo e usa la tua astuzia e creatività per abbattere il bersaglio in più di 30 modi diversi.
Skin mimetiche per le armi - mescolati alla rigogliosa vegetazione italiana, con skin disponibili per tutte le modalità e per tutti e sette i fucili di partenza.

NUOVE MISSIONI CAMPAGNA
Tre nuovi capitoli raccolti in una mini campagna separata dalla storia principale, con nuove ambientazioni estese che condurranno Karl fuori dall'Italia per un finale esplosivo.

TRE PACCHETTI D'ESPANSIONE RICCHI DI CONTENUTI
Ogni pacchetto d'espansione verrà rilasciato insieme ad una missione campagna, e ognuno includerà 3 nuove armi, 8 nuove skin e 2 nuovi personaggi.

PACCHETTI ARMI E PERSONAGGI
Altri tre pacchetti armi: incluse armi silenziate, fucili alleati storicamente famosi, ed equipaggiamenti per affrontare i nemici e combattimenti ravvicinati.
Tre nuovi personaggi: da usare in modalità cooperativa e multigiocatore.