Curiosi di conoscere alcuni dei nemici che ci attendono in Horizon: Zero Dawn? Sony ha rilasciato appositamente quattro nuovi video per mostrare Thunderjaw, Snapmaw, Stormbird e Behemoth, illustrando attacchi, punti di forza e debolezze di queste temibili bestie che dovremo affrontare con Aloy, la protagonista.
 
horizonzerodawn.jpg

Il primo, Thunderjaw, è equipaggiato con cannoni, lanciadischi e laser devastanti, ed è capace di rilevare ogni minaccia nelle vicinanze grazie ad un radar.
 

Il secondo, Snapnaw, può essere trovato vicino alle sorgenti d'acqua, intento a raccogliere minerali. Attacca principalmente con morsi e codate ma non esita ad utilizzare i suoi crio-mortai per colpire i nemici distanti.
 

Il terzo, Stormbird, è temibile in quanto si rivela essere letale sia in aria quanto sulla terra ferma, grazie ai suoi potenti artigli e alle sue ali, capaci di assorbire l'elettricità ed utilizzarla contro le sue prede.
 

L'ultimo, Behemoth, utilizza la sua enorme massa per difendersi dai cacciatori, oltre ad essere equipaggiato con dispositivi anti-gravità che gli permettono di sollevare e lanciare senza sforzo rocce e quant'altro per affrontare ogni minaccia.
 

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 3 marzo, in esclusiva PlayStation 4.
Fonte consultata