Paradox Interactive ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per il suo gestionale cittadino Cities: Skylines. Intitolata Mass Transit, tale contenuto aggiuntivo permetterà ai giocatori di creare nuove soluzioni per spostarsi da una parte all'altra della propria città virtuale, via terra, mare e aria. La nuova espansione sarà accompagnata da un aggiornamento gratuito per il gioco base al momento del rilascio, che includerà anche la possibilità - richiestissima dai giocatori - di nominare le strade.

CitiesSkylines_MassTransit_Main.jpg

Di sotto vi lasciamo i dettagli diramati dal publisher tramite comunicato stampa, insieme ad un trailer nuovo di zecca.
 
 - Più trasporti, Più guadagni: Aggiungi una vasta gamma di nuove opzioni di transito portando ricchezza e incrementando il reddito della tua città! Lascia che i tuoi cittadini si spostino con traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie! 
 - Hub ordinata: Una nuova hub può unire più servizi insieme, permettendo ai cittadini di cambiare una linea ferroviaria in un unico luogo, o scendere da un bus per salire immediatamente su un traghetto o passare da una monorotaia alla tentacolare metropolitana. 
 - Diventa un esperto del flusso del traffico: Esplora una serie di nuovi scenari che ti sfidano a risolvere i problemi del traffico con l'aggiunta di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungono varietà alla vostra città e diverse soluzioni per risolvere il problema del traffico. Diventa un esperto nel flusso del traffico e quindi utilizza  la tua conoscenza per migliorare la città! 
 - NUOVI CAPPELLI PER CHIRPER: Nuovi cappelli per CHIRPER.  (Inoltre, nuovi edifici, regolamentazioni e achievement)