Il gioco musicale all'insegna dell'hip-hop più stravagante, PaRappa The Rapper Remastered, è in arrivo in Giappone il 20 aprile per la gioia dei fan, e debutterà sia in versione retail che in via digitale (al prezzo di 1,800 yen).
Lo annuncia Sony Interactive Entertainment Japan Asia, il quale afferma che gli acquirenti della versione digitale del gioco godranno, come bonus aggiuntivo, di sei avatar originali da impostare sul proprio profilo.

parappa.jpg

PaRappa The Rapper, una saga arrivata ai 20 anni di vita, è riconosciuta nel mondo videoludico per aver fondato un nuovo genere di gioco musicale, a cui molti altri franchise prendono tutt'oggi spunto. La rimasterizzazione presenta non solo texture più ridefinite e in generale una grafica adatta agli standard della console current-gen di Sony, ma anche una soundtrack di grande qualità, il supporto ai classici trofei e nuove caratteristiche ideate appositamente per usufruire al massimo del proprio controller di gioco!

LocoRoco Remastered e Patapon Remastered, altre due esclusive Sony di spiccata notorietà, arriveranno in Giappone nel corso dell'anno, sia in via digitale che fisica. 
Nella nostra gallery trovate le loro cover ufficiali.
Fonte consultata