Relic Entertainment e Sega hanno finalmente annunciato la data di pubblicazione dell'atteso titolo di strategia fantascientifico Warhammer 40.000 Dawn of War III, terzo capitolo dell'acclamata saga ambientata nel celebre universo del gioco da tavolo di Games Workshop. Il titolo verrà infatti rilasciato su PC il prossimo 27 aprile 2017, ed è già disponibile per il preordine al momento della scrittura.

key-art-1080.jpg
 
Dawn of War III sarà disponibile in tre diversi formati: oltre alla Standard Edition, saranno infatti disponibili una Limited Edition e una Collector's Edition. Mentre la prima includerà una confezione di cartone, una cartolina illustrata e la colonna sonora, la seconda sarà ben più corposa - comprende, infatti, una confezione di lusso, una cartolina illustrata, la colonna sonora, una replica del Godsplitter Demon Hammer, tre stendardi in tessuto e il DLC Masters of War Skin Pack (quest'ultimo sarà anche disponibile come bonus di preordine per tutte le edizioni).

Di sotto trovate un nuovo trailer rilasciato dal publisher e dettagliate immagini delle tre edizioni del gioco e del contenuto aggiuntivo Masters of War, mentre qui trovate la relativa pagina del negozio di Steam.