Id Software, Saber Interactive e Bethesda hanno pubblicato un nuovo filmato per Quake Champions, contenente un primo sguardo approfondito all'arena Blood Covenant. Di sotto trovate il filmato in questione e il comunicato stampa che descrive le caratteristiche del terreno di gioco.
 
 
Tutti ricordano le meravigliose mappe multigiocatore dei classici Quake. Arene letali e progettate per un'elevata mobilità, scontri brutali e sfide competitive. Oggi siamo felici di presentare una delle arene più empie di Quake ChampionsBlood Covenant.
 
Basata su una tra le mappe più amate di Quake III Arena, The Camping Grounds (Q3DM6), Blood Covenant è una sua rivisitazione in chiave contemporanea. Abbiamo mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri. Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni.
 
Sarà possibile provare Blood covenant questa settimana al Pax EAST, presso lo stand di Bethesda (18007 e 20007).