Durante l'evento Dengeki Girl's Style Special Stage tenutosi durante il Dengeki Game Festival 2017, Idea Factory ha annunciato Hakuoki Shinkai: Fuukaden, nuovo capitolo della serie di otomate game incentrato sulla Shinsengumi in arrivo per Playstation 4.


Sebbene Idea Factory non sia stata chiara a riguardo, il titolo e il trailer del gioco fanno pensare che Hakuoki Shinkai: Fuukaden sia una collection contenente i due precedenti capitoli Hakuoki Shinkai: Kaze no Shou e Hakuoki Shinkai: Hana no Shou, usciti su Playstation Vita in Giappone rispettivamente durante il 2015 e 2016. Ricordiamo che di Hakuoki Shinkai: Kaze no Shou è stata recentemente confermata la data d'uscita occidentale sotto il titolo Hakuoki: Kyoto Winds.

Sul sito giapponese di Playsation Blog, i publisher e developer del gioco ha comunicato che Fuukaden è solo il primo passo verso Playstation 4, in futuro arriveranno altri otomate game.

Hakuoki Shinkai: Fuukaden uscirà, come già detto, su Playstation 4 in Giappone durate il 2017, maggiori informazioni a riguardo arriveranno il 10 aprile sulla rivista Dengeki Girl's Style. Nel frattempo facciamo notare che una prima versione del sito ufficiale è già stata aperta.


Fonte consultata