Playism è lieta di annunciare che l'acclamato Momodora: Reverie Under the Moonlight arriverà su Playstation 4 e Xbox One questa settimana, più precisamente il 16 marzo sulla console Sony e il 17 su quella Microsoft.


STORIA

Una Terra sull'Orlo dell'Oblio
 

Momodora: Reverie Under the Moonlight porterà il giocatore ad esplorare una terra maledetta e in declino. La speranza non è che un lontano ricordo per Kaho, sacerdotessa del villaggio di Lun. Un'udienza con sua maesta la regina potrebbe portare alla soluzione di tutti i problemi per la regione, ma il tempo stringe e ogni notte è più tetra della precedente.

Momodora: Reverie Under the Moonlight è il quarto capitolo della serie Momodora, un platofrom side-scroller bidimensionale che ha sempre dato molta importanza al suo gameplay action, con combo a distanza ravvicinata, meccaniche di schivata e tutta una serie di oggetti e magie da usare per sbaragliare i nemici. Il giocatore potrà scegliere se giocare semplicemente per godersi un mondo ricco di storia e segreti, condito con una trama ricca di colpi di scena oppure se alzare il livello di difficoltà e mettere alla prova i propri riflessi.


FEATURES

  • Grafica animata ottima
  • Gameplay action adrenalinico - combo, schivate, attacchi, frecce e orde di nemici vi aspettano
  • Boss battle intense con sfide difficili e pattern emozionanti
  • Calibraggio della difficoltà per tutti i tipi di giocatori, pensato per permettere sia ai fan della storia e delle ambientazioni che agli amanti delle sfide complesse di godersi il titolo
  • Una vasta gamma di oggetti da combinare per creare nuove startegie
  • Un mondo vasto tutto da esplorare, pieno di segreti e tesori da scoprire
  • Il mondo di gioco può vantare una storia tutta sua, i suoi misteri saranno svelati tramite dialoghi e descrizioni degli oggetti

Momodora: Reverie Under the Moonlight, sviluppato da Bombservice, arriverà su Playstation 4 e Xbox One rispettivamente il 16 e 17 marzo in solo formato digitale al prezzo di 9,99 euro.


Fonte consultata