Il coverage mediatico per l'ormai imminente Mass Effect Andromeda non accenna a smettere. Dopo il companion Jaal presentato ieri e le informazioni sui dialoghi e sulle microtransazioni, anche oggi vengono presentati nuovi contenuti per il massivo RPG di Bioware e Electronic Arts. Nello specifico, parliamo del krogan Drack, che ci accompagnerà nelle nostre avventure, e della presentazione ufficiale della modalità multiplayer.

Due trailer inediti per Mass Effect Andromeda.jpg
 
Drack è stato descritto come un guerriero krogan feroce, leale e venerabile; si tratta, infatti, di uno dei krogan più vecchi esistenti. Il filmato in basso ne mostra le gesta in risoluzione 4K.

Per quanto riguarda il multiplayer, il video di sotto rappresenta il primo footage vero e proprio di tale funzionalità: il gioco, al lancio, includerà 5 mappe, nelle quali si disputeranno dei match di resistenza ad ondate non dissimili da quelli che avevano già contraddistinto il lato multigiocatore di Mass Effect 3. I giocatori avranno l'opportunità di guadagnare esperienza, guadagnare e cambiare costantemente equipaggiamento e scegliere la propria classe preferita.