Il team di sviluppatori di Enigami hanno annunciato che il loro Shiness: The Lightnign Kingdom è entrato in fase gold, ovvero è praticamente pronto per essere rilasciato.

Shiness-The-Lightning-Kingdom.jpg


Insieme alla felice comunicazione, i ragazzi di Enigami hanno aggiunto che verrà rilasciato un nuovo trailer durante la prossima settimana e, insieme al video, verrà rivelata una certa novità che "renderà felici i giocatori".
Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione di Shiness: The Lightnign Kingdom rilasciata dal publisher Focus Home Interactive:

Shiness è un action-rpg sviluppato dallo studio francese indipendente Enigami, il quale con il loro titolo promettono di trasportare il giocatore in una grande avventura ambientata agli estremi di un universo prossimo al collasso, tutto questo esplorando il frammentato mondo di Mahera...

Vesti i panni di Chado e dei suoi compagni metre viaggi per l'arcipelago di Celestial a bordo della tua aereonave. Dopo un atterraggio di fortuna su una delle isole più ostili di tutta Celestial, il giocatore si troverà coinvolto nel bel mezzo di un conflitto fra più regni. Tuttavia, questa tutt'altro che rosea situazione potrebbe risolversi positivamente grazie allo sviluppo inaspettato di un'abilità di Chado che gli permetterà di percepire e comunicare con gli Shiness, misteriosi spiriti dagli strani collegamenti magici.

KEY FEATURES

- Viaggia attraverso un mondo magico ed interattivo insieme a Chado e i suoi amici mentre questi crescono.

- Combat System dinamico e adrenalinico che mischia magia, combo, parry e difesa come i più classici picchiaduro arena

- Sviluppa due tipologie molto differendi di abilità (magiche e fisiche) e sblocca nuovi talentì ed incantisimi mentre interagisci con un mondo vasto, ricco di sviluppi inaspettati grazie ai poteri e capacità dei compagni

- Tante quest e side-quest da completare che permetteranno di approfondire i protagonisti e aumentare il loro prestigio

Shiness: The Lightnign Kingdom è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc; la versione console sarà esclusiva digitale. Ancora non si hanno informazioni su di un'eventuale data d'uscita, forse la notizia che "farà felici i giocatori" riguarderà proprio questo?


Fonte consultata